DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Dopo l’esordio della formazione italiana in questa Confederations Cup Brasile 2013 con Italia-Messico, è il turno oggi di Spagna-Uruguay (con diretta tv streaming sul digitale) dove vedremo in campo campioni come Cavani e Forlán da una parte e Fernando Torres, David Villa, Iniesta e compagni i quali sono reduci dal titolo di Campione del Mondo oltre a quello di Campioni di Europa.
Spagna-Uruguay è quindi partita d’esordio per il Gruppo B della Confederations Cup, nel quale vi partecipano anche Nigeria e Tahiti, le quali si affronteranno domani alle ore 21:00. Ricordiamo che il programma del torneo prevederà poi le due semifinali il 26 giugno tra la prima classificata del Gruppo A contro la seconda classificata del Gruppo B, e il 27 giugno tra la prima classificata del Gruppo B contro la seconda classificata del Gruppo A. Finale terzo/quarto posto programmata per domenica 30 giugno tra le due sconfitte in semifinale e la finale per il titolo in programma sempre domenica 30 giugno in serata.
La partita di calcio della Confederations Cup dal Brasile, Spagna-Uruguay in diretta tv streaming sul canale del digitale terrestre di Rai Uno DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 23:40, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 24:00 di oggi, domenica 16 giugno 2013.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.