DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Dopo l’esordio della formazione italiana in questa Confederations Cup Brasile 2013 con Italia-Messico, è il turno oggi di Spagna-Uruguay (con diretta tv streaming sul digitale) dove vedremo in campo campioni come Cavani e Forlán da una parte e Fernando Torres, David Villa, Iniesta e compagni i quali sono reduci dal titolo di Campione del Mondo oltre a quello di Campioni di Europa.
Spagna-Uruguay è quindi partita d’esordio per il Gruppo B della Confederations Cup, nel quale vi partecipano anche Nigeria e Tahiti, le quali si affronteranno domani alle ore 21:00. Ricordiamo che il programma del torneo prevederà poi le due semifinali il 26 giugno tra la prima classificata del Gruppo A contro la seconda classificata del Gruppo B, e il 27 giugno tra la prima classificata del Gruppo B contro la seconda classificata del Gruppo A. Finale terzo/quarto posto programmata per domenica 30 giugno tra le due sconfitte in semifinale e la finale per il titolo in programma sempre domenica 30 giugno in serata.
La partita di calcio della Confederations Cup dal Brasile, Spagna-Uruguay in diretta tv streaming sul canale del digitale terrestre di Rai Uno DTT con collegamenti che avranno inizio alle ore 23:40, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 24:00 di oggi, domenica 16 giugno 2013.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…