Mentre il boom della spesa online ha subito una battuta d’arresto a partire da fine marzo, i tassi di crescita del possesso di app di wine delivery non accennano a diminuire. Questa la fotografia scattata da Ogury.com, società creatrice della prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente, sui cambiamenti delle abitudini degli utenti mobile in Italia a partire dal 24 febbario.
Se nel corso del lockdown si è bevuto più vino tra le mura domestiche e la crescita del download e utilizzo di app di wine delivery è rimasta costante, diversa è la situazione per le applicazioni di spesa a domicilio, dove la curva positiva delle prime settimane ha subito un’inversione di tendenza a partire da fine marzo.
Con l’irrigidimento delle misure restrittive adottate dal Governo in aprile, fare la spesa è diventata una buona ragione per uscire di casa; conseguentemente, l’utilizzo di queste app è calato drasticamente.
Dopo la giornata di smartworking, gli italiani non rinunciano a un buon bicchiere di vino da sorseggiare a tavola o durante un video-aperitivo. I tassi di crescita del possesso app dei due principali player, Tannico (+17%) e Winelivery (+39%), non solo confermano la tendenza, ma sembra che il mercato non abbia ancora raggiunto la saturazione.
Che sia questa la nuova frontiera dell’e-commerce?
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.