CHAMPIONS LEAGUE – Tra qualche istante si giocherà Málaga-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per il Gruppo C della fase a gironi di Champions.
Dopo un esordio incerto a San Siro contro l’Anderlecht (0-0) il Milan è andata a vincere in casa dello Zenit (allenato da Luciano Spalletti) con il risultato di 2-3: in vantaggio con Emanuelson al 13′ ha segnato il 0-2 con El Shaarawy al 16′, facendosi rimontare da Hulk al 45′ e da Shirokov al 49, ma un autogol di Hubocan al 75′ ha regalato la vittoria alla squadra di Allegri.
Il Málaga la terza forza del calcio spagnolo dopo Barcellona e Real Madrid, ed è in testa al Gruppo C dopo il 3-0 inflitto allo Zenit all’esordio (gol di Saviola e doppietta di Isco), e il 0-3 rifilato all’Anderlecht nel secondo turno (gol di Joaquin e doppietta di Eliseu).
Dallo stadio La Rosaleda, la partita di calcio di Champions, Málaga-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) o Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:05 per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta della partita di calcio Málaga-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 24 ottobre 2012, come da programma.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.