CESENA-ASCOLI STREAMING – In questa 27esima giornata della Serie Bwin, il Cesena ospita l’Ascoli. I romagnoli, dopo un duro avvio di campionato, sono riusciti a forza di risultati positivi a risalire la china e ad allontanarsi dalla zona bassa della classifica, riuscendo con un gioco convincente a giungere a soli due punti dagli avversari che incontreranno oggi. I marchigiani invece provengono da un periodo difficile, visto che nell’ultimo mese sono riusciti a collezionare solo una vittoria.
Il pronostico secondo le quote scommesse Snai sottolinea l’andamento delle due formazioni, dando per maggiormente probabile il successo dei padroni di casa, quotato a 2,15. Il pareggio è un 3 secco, mentre la vittoria degli ospiti si assesta sui 3,60.
Il pre-partita di questo match di Serie B a partire dalle 14 di oggi 23 febbraio 2013, verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming sul canale Sky Calcio 10, con le interviste, le analisi, tutti gli approfondimenti degli esperti e la diretta dagli spogliatoi.
La gara nell’effettivo inizierà alle ore 15, quando si potrà vedere il fischio d’inizio in diretta streaming web su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy tramite Skygo, l’app ufficiale della famosa piattaforma televisiva.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…