CALCIO SERIE BWIN – La 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin si gioca da venerdì 14 settembre con l’anticipo Brescia-Padova e il posticipo di lunedì 17 settembre con il big match Varese-Bari, entrambe le partite si giocheranno alle ore 20:45.
Nella giornata di sabato 15 settembre si giocheranno tutte le altre rimanenti partite con inizio alle ore 15:00 con in evidenza due derby: quello toscano tra Livorno e Empoli e quello veneto tra Vicenza e Verona.
Le altre partite sono Ascoli-Spezia, Cittadella-Virtus Lanciano, Grosseto-Crotone, Novara-Juve Stabia, Reggina-Modena, Sassuolo-Pro Vercelli e Ternana-Cesena.
In questa 4a giornata si potrebbe già registrare una fuga di Sassuolo e Livorno che già comandano la classifica di Serie B con 9 punti ciascuna, davanti a Varese con 8 punti, Spezia con 7 punti, Crotone con 6 punti e Verona con 5 punti.
Ancora lunga la strada invece per il Grosseto che si trova ancora a -4 punti in classifica a causa della penalizzazione iniziale di -6 punti. Bene il Bari invece che grazie alle sue tre vittorie consecutive ha annullato lo svantaggio iniziale in classifica di -5 punti e adesso si trova al settimo posto con 4 punti in compagnia del Vicenza.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…