Sport

CAGLIARI INTER Streaming Alternative, dove vederla in Diretta Video Online

Cagliari Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 13 dicembre 2020, per la 11a giornata di Serie A. Il Cagliari recupera Simeone, Nandez e Pereiro, tutti negativizzatisi al coronavirus: solo il Cholito dovrebbe tuttavia essere a disposizione e giocarsela con Pavoletti per una maglia al centro dell’attacco. Marin e Rog formeranno la coppia mediana, in difesa Faragò e Lykogiannis terzini (out Tripaldelli), con Walukiewicz e Carboni centrali. Zappa giostrerà ancora nel terzetto dei trequartisti, assieme a Joao Pedro e Sottil.

Dove Vedere Cagliari Inter in Diretta TV.

Cagliari Inter da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove Vedere Cagliari Inter Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta.

La partita Cagliari Inter streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Cagliari Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Cagliari Inter Streaming Gratis, le probabili formazioni.

L’Inter risponde con Lukaku e Sanchez punte del 3-5-2 di Conte, con Lautaro verso la panchina. Darmian e Perisic sono favoriti come esterni di centrocampo, in mezzo Gagliardini con Brozovic, mentre per la terza maglia potrebbe spuntarla Eriksen, visto che Barella ha ancora problemi alla caviglia e Sensi non è al meglio. Retroguardia composta da D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, davanti all’estremo difensore Handanovic.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Rog, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Klavan, Luvumbo, Ounas, Godin, Nandez.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Pinamonti, Vecino, Vidal.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago