Cagliari Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 13 dicembre 2020, per la 11a giornata di Serie A. Il Cagliari recupera Simeone, Nandez e Pereiro, tutti negativizzatisi al coronavirus: solo il Cholito dovrebbe tuttavia essere a disposizione e giocarsela con Pavoletti per una maglia al centro dell’attacco. Marin e Rog formeranno la coppia mediana, in difesa Faragò e Lykogiannis terzini (out Tripaldelli), con Walukiewicz e Carboni centrali. Zappa giostrerà ancora nel terzetto dei trequartisti, assieme a Joao Pedro e Sottil.
Cagliari Inter da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. La partita non viene trasmessa in chiaro.
La partita Cagliari Inter streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Cagliari Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.
L’Inter risponde con Lukaku e Sanchez punte del 3-5-2 di Conte, con Lautaro verso la panchina. Darmian e Perisic sono favoriti come esterni di centrocampo, in mezzo Gagliardini con Brozovic, mentre per la terza maglia potrebbe spuntarla Eriksen, visto che Barella ha ancora problemi alla caviglia e Sensi non è al meglio. Retroguardia composta da D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, davanti all’estremo difensore Handanovic.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Rog, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Klavan, Luvumbo, Ounas, Godin, Nandez.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Pinamonti, Vecino, Vidal.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.