Aggiornamento da Cuba – Due giorni di lutto nazionale, a Cuba, per le oltre 100 vittime dell’incidente aereo avvenuto ieri all’Avana, quando un aereo della Cubana de Aviaciòn, operato da una low cost messicana e diretto a Holguìn, nel sud del paese, è precipitato poco dopo il decollo dalla capitale.
I tre passeggeri superstiti, tutte donne, sono in condizioni gravissime. Una quarta persona, ricoverata in condizioni disperate in ospedale, è deceduta poco dopo. Il presidente cubano Miguel Dìaz-Canel ha intanto annunciato l’apertura di un’inchiesta.
INCIDENTE AEREO CUBA – Bilancio pesantissimo per l’incidente aereo avvenuto a L’Avana a Cuba. Alle 12:08 ore di ieri, un aereo passeggeri, un Boeing 737 del volo 0972, partito dall’Avana verso Holguin, è precipitato subito dopo il decollo nei pressi dell’aeroporto Jose Marti della capitale cubana e Santiago de Las Vegas. Il volo aveva 104 passeggeri a bordo.
Le immagini diffuse in rete mostrano un’enorme colonna di fumo alzarsi dal luogo dello schianto. L’aereo è precipitato a circa 13 km dal centro dell’Avana. Ci sono tre superstiti, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti, sull’aereo caduto ieri poco dopo il decollo dall’aeroporto dell’Avana. Sono sopravissuti all’incidente, e sono stati ricoverati in condizioni critiche all’Ospedale Universitario Generale Calixto García.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.