CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Si riaccende il Giro di Spagna di ciclismo, con la 18a tappa che vede la partenza dalla città di Aguilar de Campoo e arrivo a quella di Valladolid, dopo 204,5 Km pianeggianti percorsi in bicicletta.
Spettacolo puro nella 17a tappa corsa ieri che ha visto la vittoria di tappa e la conquista della maglia rossa da parte del campione spagnolo Alberto Contador (Team Saxo Bank, in foto) arrivato al traguardo dopo una fuga iniziata a 50 Km dall’arrivo di Fuente Dé, chiudendo davanti a Alejandro Valverde (Movistar Team) a 6″.
Lo spagnolo Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha, perde dunque la leadership nella classifica generale del Giro di Spagna di ciclismo, scivolando al terzo posto a 2:28 dal leader Contador, dietro a Alejandro Valverde (Movistar Team) secondo con 1:52 dalla maglia rossa.
La 17a tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da Aguilar de Campoo e arrivo a Valladolid, in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), a partire dalle ore 16 di oggi giovedì 6 settembre 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…