CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Si riaccende il Giro di Spagna di ciclismo, con la 18a tappa che vede la partenza dalla città di Aguilar de Campoo e arrivo a quella di Valladolid, dopo 204,5 Km pianeggianti percorsi in bicicletta.
Spettacolo puro nella 17a tappa corsa ieri che ha visto la vittoria di tappa e la conquista della maglia rossa da parte del campione spagnolo Alberto Contador (Team Saxo Bank, in foto) arrivato al traguardo dopo una fuga iniziata a 50 Km dall’arrivo di Fuente Dé, chiudendo davanti a Alejandro Valverde (Movistar Team) a 6″.
Lo spagnolo Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha, perde dunque la leadership nella classifica generale del Giro di Spagna di ciclismo, scivolando al terzo posto a 2:28 dal leader Contador, dietro a Alejandro Valverde (Movistar Team) secondo con 1:52 dalla maglia rossa.
La 17a tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da Aguilar de Campoo e arrivo a Valladolid, in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), a partire dalle ore 16 di oggi giovedì 6 settembre 2012.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.