CINA MERIDIONALE – Un video e una fotografia dei momenti precedenti e successivi dell’incidente in fase di atterraggio di un Aereo F-35 sulla portaerei statunitense Carl Vinson durante il soggiorno nel Mare della Cina Meridionale.
Il video di 18 secondi condiviso su Twitter mostra l’aereo da combattimento che si avvicina alla portaerei, ma viene interrotto bruscamente prima del tentativo di atterraggio. Include anche i suoni del motore e poi si può vedere un pennacchio di fumo negli ultimi secondi. Poi l’immagine mostra l’F-35 in mare dopo l’incidente.
Nel frattempo, la US Navy ha confermato questo venerdì che le immagini sono state prese a bordo della nave. “C’è una ricerca in corso sull’incidente”, ha affermato il comandante Hayley Sims, il portavoce della settima flotta, citato dal portale specializzato Navy Times.
L’incidente ha lasciato 7 marinai feriti, mentre il pilota, che si lanciato dall’areo in mare, è stato salvato da un elicottero.
“Il velivolo stealth o invisibile al radar, un aeroplano realizzato con tecnologie che lo rendono impercettibile ai radar o altri dispositivi di localizzazione“.
L’USS Carl Vinson, con una squadra di aerei caccia combattenti FC-35, è salpata da San Diego (California) all’inizio di agosto 2021. E’ la prima portaerei USA a salpare con questi nuovi aerei di quinta generazione. La nave è arrivata nel Mare della Cina Meridionale a Settembre.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…