I 90 minuti regolamentari di Real Madrid-Bayern Monaco (partita di ritorno della semifinale di Champions League) finiscono con il risultato di 2-1 per i madrileni. Le due squadre che stanno dando vita ad una partita veramente spettacolare, andranno a giocare i tempi supplementari, in quanto i tempi regolamentari non sono stati sufficienti per decidere quale formazione andrà a giocare la finale di Monaco del mese prossimo assieme al Chelsea, squadra inglese allenata dal nostro Di Matteo.
Grande partenza del Real Madrid (che all’andata aveva perso a Monaco con il risultato di 2-1) che grazie a CR7 Cristiano Ronaldo si porta sul due a zero: 6′ il portoghese trasforma un calcio di rigore, e poi al 14′ realizza la sua doppietta personale.
Al 27′ un altro calcio di rigore, ma questa volta a favore dei tedeschi che con Arjen Robben trasformano e si portano sul 2-1. Risultato che non cambierà fino alla fine dei 90 minuti regolamentari. In questo momento si stanno giocando i tempi supplementari. Ma vediamo le immagini video dei tre gol di Real Madrid-Bayern Monaco:
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.