I 90 minuti regolamentari di Real Madrid-Bayern Monaco (partita di ritorno della semifinale di Champions League) finiscono con il risultato di 2-1 per i madrileni. Le due squadre che stanno dando vita ad una partita veramente spettacolare, andranno a giocare i tempi supplementari, in quanto i tempi regolamentari non sono stati sufficienti per decidere quale formazione andrà a giocare la finale di Monaco del mese prossimo assieme al Chelsea, squadra inglese allenata dal nostro Di Matteo.
Grande partenza del Real Madrid (che all’andata aveva perso a Monaco con il risultato di 2-1) che grazie a CR7 Cristiano Ronaldo si porta sul due a zero: 6′ il portoghese trasforma un calcio di rigore, e poi al 14′ realizza la sua doppietta personale.
Al 27′ un altro calcio di rigore, ma questa volta a favore dei tedeschi che con Arjen Robben trasformano e si portano sul 2-1. Risultato che non cambierà fino alla fine dei 90 minuti regolamentari. In questo momento si stanno giocando i tempi supplementari. Ma vediamo le immagini video dei tre gol di Real Madrid-Bayern Monaco:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…