Tutto pronto al Santiago Bernabeu di Madrid per giocare questa partita di ritorno di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco (con diretta streaming tv su Sky) valida per la semifinale di questo spettacolare trofeo europeo.
Il gol di Ozil nella partita di andata in Germania all’ottavo minuto di gioco aveva illuso gli uomini di Mourinho. Ma l’illusione di tornare a Madrid con una vittoria venne subito spenta al 17′ con il gol del francese Ribery. A inizio ripresa poi il gol di Mario Gomez ha regalato la vittoria al Bayern Monaco.
Il Real Madrid è galvanizzato dalla vittoria ottenuta nel clasico in Liga in casa del Barcellona con il risultato di 1-2 grazie al gol partita di Cristiano Ronaldo, il quale siamo convinti che anche questa sera farà la differenza in campo.
Dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, la partita Real Madrid-Bayern Monaco in diretta TV streaming sul digitale di Sky Canale 253 (Sky Calcio 3 HD) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 20 e l’inizio della telecronaca in diretta dalle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…