VIDEO GOL/HIGHLIGHTS JUVENTUS-MILAN – Le immagini in video dei due gol di Juventus-Milan, partita di oggi, domenica 6 ottobre 2013, realizzati nel primo tempo della super sfida valida per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A.
A sorpresa e solamente dopo 19 secondi di gioco è Muntari a portare in vantaggio il Milan allo stadio Juventus Arena di Torino lasciando il pubblico senza parole. La Juventus si lancia tutta in attacco e con Pirlo al 15′ trova il gol del pareggio. nella ripresa entra in campo Giovinco al posto di Quagliarella e trova la via del gol del vantaggio bianconero al 69′.
Al 74′ viene ammonito Mexes per fallo su Giovinco e di conseguenza viene espulso per somma di ammonizioni: Pirlo si incarica della punizione, colpisce la traversa e Chiellini mette in gol. Il Milan segna con Muntari al 90′ il gol: cosi’ come aveva aperto l’incontro con questo gol lo chiude.
Di seguito le immagini in video gol e highlights del match Juventus-Milan, terminato con il risultato di 3-2:
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…