Alle 20:30 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Trapani-Spezia. Ritorno della semifinale dei playoff di Serie B per decidere quale squadra verrà promossa in Serie A quest’anno. Si parte dall’1-0 conquistato dal Trapani in trasferta nella gara di andata giocata sabato. Si gioca alle 20:30 allo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani. Lo Spezia deve vincere con due gol di scarto per eliminare i siciliani: serve la gara perfetta. Ecco il calendario delle prossime partite per arrivare alla scelta finale. Mercoledì 1 giugno ore 20:30: Pescara-Novara. Domenica 5 giugno ore 20:30: finale di andata. Giovedì 9 giugno ore 20:30: finale di ritorno.
Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scogmamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Coronado, Petkovic. Allenatore Cosmi. Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Kvrzic, Nenè, Piccolo. Allenatore Valigi (squalificato Di Carlo). Arbitro: G Manganiello.
Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:30 di oggi martedì 31 maggio. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Trapani-Spezia gratis.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…