L’Ente Nazionale Germanico per il Turismo in Italia e la Regione di Stoccarda hanno organizzato la grande serata “Tradizione e modernità del mondo dell’auto: Stoccarda incontra Verona” che si terra’ in data 18 marzo 2015 dalle ore 18 alle ore 22 presso il Museo Nicolis a Villafranca di Verona.
L’automobile come simbolo di una delle tante passioni che uniscono l’Italia alla Germania da secoli. Due città, Verona e Stoccarda, che raffigurano al meglio l’industria e la cultura di ieri e di oggi. Una serata per ripercorrere le tradizioni che i tedeschi amano curare, donando cosi’ al paese un’abbondanza di eventi e manifestazioni. Una cornice da favola come il Museo Nicolis, modernissimo contenitore di tradizione e idee, che racchiude al meglio l’eccellenza imprenditoriale ed il valore aggiunto dell’internazionalizzazione. Unisciti a noi per una carrellata di novità dalla Germania, da Stoccarda e dalla tua regione.
Il Museo Nicolis è un museo privato italiano che riunisce numerose collezioni di auto e moto d’epoca (come la spettacolare Isotta Fraschini del 1929 – nella foto in alto – dopo un restauro durato 15 anni), biciclette, strumenti musicali, piccoli velivoli, macchine fotografiche e per scrivere e oggetti inediti dell’ingegno umano. Indirizzo: Viale Postumia, 37069 Villafranca VR, Italia.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.