TOUR DE FRANCE 2013 CICLISMO – Al via oggi la 5a tappa della centesima edizione del Tour de France (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), con partenza da Cagnes-sur-Mer ed arrivo a Marsiglia, con un percorso di 228 Km che i ciclisti dovranno percorrere in sella alle loro biciclette da corsa.
Dopo la quarta tappa corsa ieri, la cronometro a squadre di Nizza vinta dal team dell’Orica GreenEdge, la nuova classifica aggiornata del Tour de France 2013 vede al comando la nuova maglia gialla dell’australiano Simon Gerrans (vincitore della terza tappa al photofinish), il quale al termine della cronometro di ieri ha dichiarato: “E’ stato tutto perfetto, la nostra condotta di gara è stata straordinaria. Oggi non eravamo i favoriti, ma abbiamo un gruppo molto buono, compatto, con alcuni ragazzi davvero forti a cronometro“.
La 5a tappa del Tour De France 2013, con partenza Cagnes-sur-Mer e arrivo a Marsiglia, viene trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT a partire dalle ore 14:50 di oggi, mercoledì 3 luglio 2013, preceduta dall’anteprima tour che va in onda a partire dalle ore 13:45.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.