Tra qualche istante si giocherà la finale di doppio femminile del Roland Garros (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) tra la coppia italiana Sara Errani/Roberta Vinci contro la coppia russa Nadia Petrova/Maria Kirilenko.
Il momento d’oro della tennis femminile italiano giunge oggi all’apice con la doppia finale che la giovane tennista bolognese Sara Errani si appresta ad affrontare tra oggi e domani.
Infatti, Sara Errani ha conquistato anche la finale nei singoli dove affronterà domenica Maria Sharapova.
Sara Errani dopo il successo della semifinale dei singolari ha dichiarato: “Ora devo continuare su questa strada proprio in virtù del risultato enorme che sto ottenendo qui a Parigi. Ma non voglio che questo risultato mi cambi in campo o fuori. Io sono e sarò sempre la stessa, Chichi…”
La finale di doppio femminile di tennis del Roland Garros di Parigi tra la coppia Sara Errani/Roberta Vinci contro quella russa Nadia Petrova/Maria Kirilenko in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiSport1 a partire dalle ore 15.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…