TENNIS STREAMING – Tutto pronto per l’incontro di tennis tra Tomas Berdych e Roger Federer (con diretta tv streaming sui canali digitali), incontro valido come semifinale del torneo ATP 500 di Dubai. Nel primo pomeriggio si è giocata l’altra semifinale, quella tra Novak Djokovic e Juan Martín Del Potro.
Roger Federer accede a questa semifinale di Dubai (torneo già vinto 5 volte da Federer, un record assoluto) dopo aver strapazzato Davydenko con il risultato finale di 6-2 6-2. Il fuoriclasse elvetico non concede nemmeno una palla break durante tutto l’incontro di tennis, controllando l’esito del match con la sua solita esperienza e precisione, senza passaggi a vuoto.
Il ceco Tomas Berdych ha conquistato la semifinale del Torneo di tennis di Dubai, dopo aver superato senza problemi la wild-card russa Tursunov con il punteggio finale di 6-3 6-2.
Da Dubai, la semifinale di tennis Tomas Berdych – Roger Federer in diretta tv streaming sulle frequenze digitali di Sky SuperTennis HD (in alta definizione) a partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 1 marzo 2013.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…