NAPOLI – La Campania ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 13 settembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati quattro “5” del valore di 5.239,13 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di contrada Tre Torri 10 a Flumeri, in provincia di Avellino, mentre la seconda è stata registrata nella tabaccheria di via Roma 273 a Dragoni, in provincia di Caserta. Le altre due, invece, sono state registrate rispettivamente nella tabaccheria di via Galilei 50 a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, e in quella via C. Colombo 5/7 a Positano, in provincia di Salerno.
Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 271,5 milioni di euro – record nella storia del gioco – che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…