Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Paris SG-Manchester City. Si gioca alle 20:45 di oggi 06/04/2016 per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League 2015/2016. L’unico precedente tra Man City e PSG è stato nel dicembre 2008, nella fase a gironi della Coppa Uefa (0-0 all’Etihad). Solo una volta su sei un club inglese ha battuto il PSG al Parco dei Principi in una competizione europea: il Chelsea di Mourinho nel settembre 2004 (3-0). Gli ultimi tre incroci in Champions League tra club inglesi e francesi nella fase ad eliminazione diretta hanno visto i transalpini eliminare gli avversari d’oltremanica.
Paris SG: Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Di María, Ibrahimovid, Lucas. Manchester City: Caballero; Sagna, Mangala, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Arbitro: Milorad Mazic (SRB).
La partita di calcio Paris SG Manchester City si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 06/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…