ESITO SORTEGGI COPPE EUROPEE – Diciamo subito, meglio di cosi’ alla Juventus non poteva andare. Sarà infatti Juventus-Monaco ai quarti di finale di Champions League 2014-2015. I francesi sono la squadra con meno spessore tecnico tra le otto migliori d’europa quest’anno e in molti speravano proprio che le urne di Nyon dessero come risultato Monaco-Juventus. Le due suqadre giocheranno la gara d’andata allo Juventus Stadium.
Partite andata quarti di finale Champions League: Juventus-Monaco, Paris Saint Germain-Barcellona, il derby spagnolo Atletico Madrid-Real Madrid e Porto-Bayern Monaco. I quarti sono in programma il 14-15 aprile (andata) e il 21-22 aprile (ritorno). Per le semifinali ci sarà un nuovo sorteggio. Le gare si giocheranno il 5-6 maggio e il 12-13 maggio. La finale il 6 giugno a Berlino.
Europa League. Anche per Napoli e Fiorentina non e’ andata cosi’ tanto male. In primo luogo perche’ e’ stato evitato il derby italiano ai quarti. Napoli-Wolfsburg (squadra che ha eliminato l’Inter) con andata in trasferta per gli uomini di Benitez e Fiorentina-Dinamo Kiev (anche per la Viola prima partita in trasferta). Il Siviglia, detentore del trofeo, incontra i russi dello Zenit San Pietroburgo (che hanno eliminato il Torino), mentre il Dnipro i belgi del Bruges. I quarti sono in programma il 16 e 23 aprile. Per le semifinali ci sarà un nuovo sorteggio. Le gare si giocheranno il 7 e 14 maggio. La finale a Varsavia il 27 maggio.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…