Alle 22 di oggi in tv vedremo la diretta streaming di Siviglia-Barcellona su Nove, Dplay e anche su Rojadirecta VPN. Match di andata della finale di Supercoppa di Spagna 2016. Sarà l’occasione per il Siviglia, che nel frattempo ha cambiato tanti giocatori e soprattutto l’allenatore, per rifarsi della sconfitta in Coppa del Re del 22 maggio 2016. 2-0 per Luis Enrique nei tempi extra grazie ai gol di Jordi Alba al 97′ e Neymar al 120′. Mercoledì 17 alle 23 la gara di ritorno al Camp Nou.
Siviglia: Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto. Allenatore Jorge Sampaoli. Barcellona: Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suárez e Turan. Allenatore Luis Enrique.
Diretta tv sui canali digitali di Sky in esclusiva sui canali Fox Sports HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.
In termini di sicurezza vi consigliamo vivamente la connessione VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Dortmund Bayern Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Borussia Dortmund Bayern Monaco online.
Cronaca in diretta live su twitter seguendo gli account ufficiali @SevillaFC e @FCBarcelona.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…