Esteri

Shock in Thailandia: bambino di 2 anni sbranato vivo da un leopardo

Un bambino di 2 anni è stato sbranato da un leopardo dopo che suo nonno ha aperto per errore la porta della sua gabbia, in un parco safari a Koh Samui, in Thailandia, lo scorso giovedì (22 agosto) mattina. L’attacco del leopardo è arrivato inatteso mentre il bimbo era accudito dal suo nonno e dai suoi genitori in un safari lodge recintato.

Il bambino e i suoi parenti, tutti di Rishon LeTsiyon, in Israele, stavano visitando il parco safari, dopo aver finito un giro in elefante e poi si erano avvicinati alla gabbia del leopardo per fare delle foto. Si dice che il nonno del ragazzo abbia accidentalmente aperto la porta del recinto del leopardo, scatenando scene disperate quando il leopardo di sei anni di nome Tony scappò e si avventò sul bambino.

La belva avrebbe agguantato il bimbo ferendolo. Il ragazzo, di nome Orr Burns, ha subito una frattura alla guancia durante l’attacco.

Metti una tigre… nel giardino? Per fortuna in Italia niente tigri, pantere nere o pigri leoni dietro il pergolato. Anche se, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” gira voce che ce ne siano per davvero, irregolari: leoni, leopardi, pantere e linci da appartamento.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

3 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.