Tutti pronti per Portogallo-Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), prima semifinale dei campionati Europei di Calcio 2012 che si giocano in Polonia e Ucraina. Chi vince va in finale contro la vincente di Italia-Germania in programma domani sera.
Un derby tutto iberico per questa semifinale, dove i due tecnici (Paulo Bento per il Portogallo e Vicente del Bosque per la Spagna) hanno preparato i loro giocatori studiando in tutti i dettagli la partita e l’avversario di questa sera.
Nella partita dei quarti di finale di Euro 2012, Portogallo e Spagna hanno mostrato al mondo i loro giocatori migliori: il portoghese CR7 Cristiano Ronaldo autore del gol partita al 79′ contro la Repubblica Ceca, e lo spagnolo Xabi Alonso autore invece di una pregevole doppietta contro la Francia.
Dallo stadio Donbass Arena, la semifinale Portogallo-Spagna in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:25 e telecronaca in diretta programmata per le 20:45. Arbitro dell’incontro il turco Çakir che nei quarti di finale è stato il quarto uomo in Italia-Inghilterra ed ha arbitrato Italia-Irlanda e Ucraina-Svezia.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.