Tutti pronti per Portogallo-Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), prima semifinale dei campionati Europei di Calcio 2012 che si giocano in Polonia e Ucraina. Chi vince va in finale contro la vincente di Italia-Germania in programma domani sera.
Un derby tutto iberico per questa semifinale, dove i due tecnici (Paulo Bento per il Portogallo e Vicente del Bosque per la Spagna) hanno preparato i loro giocatori studiando in tutti i dettagli la partita e l’avversario di questa sera.
Nella partita dei quarti di finale di Euro 2012, Portogallo e Spagna hanno mostrato al mondo i loro giocatori migliori: il portoghese CR7 Cristiano Ronaldo autore del gol partita al 79′ contro la Repubblica Ceca, e lo spagnolo Xabi Alonso autore invece di una pregevole doppietta contro la Francia.
Dallo stadio Donbass Arena, la semifinale Portogallo-Spagna in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:25 e telecronaca in diretta programmata per le 20:45. Arbitro dell’incontro il turco Çakir che nei quarti di finale è stato il quarto uomo in Italia-Inghilterra ed ha arbitrato Italia-Irlanda e Ucraina-Svezia.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…