CALCIO SERIE B – Tutto pronto per la partita di calcio Verona-Spezia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie B stagione 2012/2013.
Mezzo passo falso per il Verona nella giornata di esordio in campionato: la squadra veneta andata in vantaggio, fuori casa, al 15′ con Bacinovic si è fatta raggiungere dal Modena al 49′ e perdendo Bjelanovic espulso all’80’.
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, Spezia vince il debutto in Serie B battendo il Vicenza con il risultato di 2-1 grazie una doppietta di Sansovini con gol realizzati al 5′ e al 90′ di gioco mentre i veneti avevano pareggiato al 72′.
Dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi, la partita di calcio di Serie B, Verona-Spezia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione). Alle 20:30 i collegamenti pre-partita con le primissime anticipazioni e interviste ai protagonisti, successivamente il fischio d’inizio che verrà dato alle ore 20:45 come da programma.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.