Ultima partita del campionato di Serie B. Varese-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si affrontano in quest’ultima giornata di Serie B che per le due squadre, già matematicamente dentro ai playoff, rappresenta una sfida decisiva per determinare il piazzamento finale in classifica e quindi come andare a giocare gli spareggi per l’accesso alla Serie A, accesso per il quale Torino e Pescara hanno già il biglietto in tasca.
Il Varese di Maran è quinto in classifica con 68 punti, e dopo 4 vittorie consecutive ha incontrato la sconfitta in casa del Verona con il risultato di tre a zero sabato scorso.
La Sampdoria di Iachini è sesta in classifica con 67 punti e anche lei, dopo 4 vittorie consecutive, è incappata in una sconfitta: quella interna contro il Pescara con il risultato finale di 1-3.
Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita Varese-Sampdoria in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio, con collegamenti pre-partita a partire dalle 17:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 18.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…