CESENA-MODENA STREAMING – Interessante match in questo 29esimo appuntamento con la Serie B, che vede affrontarsi Cesena e Modena, che potranno quindi conquistare il ritorno del derby d’Emilia Romagna. La situazione in classifica è molto chiara, con i Canarini in scia playoff e bisognosi di punti per non perdere terreno, mentre i Cavallucci Marini, si trovano nelle parti basse, con la necessità di vittorie per conquistare la salvezza. All’andata la tripletta di Ardemagni ed il poker di gol finale avevano messo in ginocchio i bianconeri, facendoli uscire dal campo fra i fischi: questa volta per loro sarà necessaria la riscossa.
Tutti gli esperti di scommesse credono, nei loro pronostici, nel riscatto del Cesena, dato in Snai a 2,40; il pareggio viene pagato 2,90, mentre la vittoria del Modena è a 3,20.
Oggi sabato 2 marzo 2013 il match di Serie B Cesena-Modena verrà mostrato in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14, sul canale ad alta definizione Sky Calcio 7 Hd, dove tutti gli appassionati di calcio verranno aggiornati su tutte le ultime notizie dallo stadio e dagli altri campi, sentiranno le parole degli esperti e potranno vedere i protagonisti della gara nei propri spogliatoi in diretta.
Il primo calcio alla palla alle 15, quando gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming web usando la nuova app Skygo, che permette di portare il meglio della Serie B in giro tramite il proprio notebook, smartphone, iPhone e iPad.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.