BRESCIA-VIRTUS LANCIANO DIRETTA STREAMING TV – Le Rondinelle affrontano questo primo turno di Serie B con la consapevolezza che questo deve essere l’anno che permetterà il ritorno nel campionato maggiore: per questo fin dal primo istante i lombardi gestiranno la gara con grande determinazione, pronti a segnare un gol non appena ci sarà l’occasione giusta.
Al Brescia infatti brucia ancora l’uscita dai playoff per la promozione dello scorso anno e per questo proveranno a giungere al primo posto assoluto in classifica: i mezzi per giungere all’obbiettivo ci sono.
Il Lanciano vorrebbe provare a dare qualcosa in più in questa stagione, visto l’andamento non del tutto lineare di quella passata. Occore grande forza di volontà, che agli abbruzzesi non è mai mancata, soprattutto quando hanno dovuto sfuggire dal pericolo playout.
La partita di Serie B Brescia-Virtus Lanciano che si gioca oggi sabato 25 agosto 2013 verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming sul canale digitale Sky Calcio 7 hd, con il pre-partita a partire dalle ore 20. Alle 20:45 invece la gara vera e propria visibile in diretta streaming web su Skygo per tutti gli abbonati.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…