Tutto pronto per il Derby del Sole, il partitone Roma-Napoli (con diretta streaming tv su Sky), anticipo del sabato sera e valido per la 35° giornata del campionato di calcio di Serie A. Quattro giornate al termine con in palio gli ultimi 12 punti.
Solamente due vittorie per i giallorossi nelle ultime sei partite (contro Novara 5-2 e Udinese 3-1). Settimi in classifica con 50 punti i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive: Juve-Roma 4-0 e Roma-Fiorentina 1-2 con i giallorossi contestati all’uscita dal campo.
Il Napoli di Cavani e Lavezzi (quarto con 54 punti), dopo tre sconfitte consecutive (Juve 3-0, Lazio 3-1, Atalanta 1-3), è riuscito a incanalare due vittorie contro Novara 2-0 e Lecce 0-2, facendo tornare la voglia di Champions ai propri tifosi.
Attenzione però, perchè all’andata la Roma vinse a Napoli con il punteggio di 1-3: autogol di De Sanctis al 3′, Osvaldo al 59′, Hamsik all’82’ e Simplicio al 90′.
Dallo stadio Olimpico di Roma, il derby del Sole Roma-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale satellitare di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Sky 3D (Canali 209, 150 e 321). Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle 20:45. Arbitro il signor Nicola Rizzoli.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.