ROMA-GENOA STREAMING – 3 punti per sognare ancora l’Europa oppure 3 punti per cercare la risalita: il posticipo di questa 27esima giornata di Serie A finisce per essere davvero fondamentale per il cammino delle due squadre. Andreazzoli ha saputo conquistarsi la fiducia del pubblico dopo la storica vittoria con la Juventus e la rimonta spettacolare con l’Atalanta: un altro successo potrebbe significare aprire un mini ciclo per provare a prendersi un posto nell’Europa che conta. Il Genoa invece, dopo essersi imposta sulla temibile Udinese, non ha saputo andare oltre il pareggio con l’ultima della classe, ossia il Palermo.
Tutto il mondo delle scommesse dà per scontata la vittoria dei giallorossi. Snai ad esempio la quota 1,55, con il pareggio a 4; difficile il trionfo rossoblu, quotato a 6.
L’inizio del posticipo di Serie A Roma-Genoa avverrà alle ore 20:45 di oggi 3 marzo 2013, visibile in diretta tv streaming in alta definizione su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Come al solito, tre quarti d’ora prima del match verrà mostrato tutto il pre-gara, con lo studio pronto ad illustrare la situazione della classifica in relazione alle partite giocate in giornata e a fare una previsione sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.
Il calcio d’inizio di Roma-Genoa potrà essere visto in diretta streaming online su Skygo, la nuova applicazione che permette agli abbonati Sky di vedere il meglio della piattaforma televisiva sul proprio notebook, smartphone, iPhone o iPad.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.