36ma giornata del campionato di Serie A. Milan – Atalanta (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì 2 maggio 2012. Mancano tre giornate al termine con 9 punti a disposizione per i rossoneri per cercare di rimontare 4 punti alla Juventus. Sì perchè per vincere lo scudetto il Milan deve stare a +1 dalla Juve, a causa dell’esito negativo degli scontri diretti che regalano il vantaggio all’imbattuta Juventus di Antonio Conte.
Il Milan di Allegri (secondo con 74 punti) arriva da due vittorie consecutive ottenute conntro il Genoa (1-0) e a Siena (1-4) dove hanno trovato la via del gol i vari Cassano (al suo rientro dal primo minuto), Ibrahimovic (doppietta) e Nocerino.
Anche l’Atalanta (decima con 46 punti in classifica) arriva da due vittorie consecutive: 1-0 sul Chievo Berona e 2-0 sulla Fiorentina. Non pareggia da otto partite.
All’andata Atalanta – Milan era terminata 0-2 con i gol di Ibrahimovic su rigore al 22′ e Kevin Boateng all’82’. Da tener presente, al fine della corsa allo scudetto, che il Milan giocherà queste ultime tre partite di campionato, sempre in casa: Milan-Atalanta, Inter-Milan e Milan-Novara.
Dallo Stadio Meazza di San Siro in Milano, il derby lombardo Milan – Atalanta in diretta TV streaming grazie al canale digitale satellitare di Sky Calcio 2 HD e Sky Sport 3. Collegamento pre-partita a partire dalle 19:30 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…