JUVENTUS NEWS – Il centrocampista bianconero Pogba si racconta in una video chat con i tifosi, confessando che vuole sfondare nel mondo del calcio e fa i complimenti per i suoi compagni di squadra della Juventus, affermando tra l’altro che deve migliorarsi in ogni aspetto, nella cattiveria in campo, nei passaggi, ma soprattuto visto la sua altezza, nel segnare di piu’ con i colpi di testa.
Pogba e’ felice di giocare al fianco di campioni come Buffon. Pirlo e Vidal: “se voglio diventare un campione devo imparare da loro”. Corteggiato da squadre come PSG, Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Chelsea, Paul Pogba ha grandi ambizioni soprattutto dopo la sua migliore partita che ha disputato che secondo lui e’ stata contro la Roma: “abbiamo disputato tutti una grande partita e mi piacerebbe giocare sempre così. Avevamo la voglia e la cattiveria giusta per vincere”.
Il francese della Juventus ha un sogno nel cassetto che dimostra tutta la sua ambizione, e cioe’ quello di vincere il Pallone d’Oro: “perchè quando si fa qualcosa l’intenzione è quella di essere il migliore. So che dovrò fare tanti sacrifici e lavorare sodo, ma spero un giorno il sogno si realizzi”.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…