CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – La partita di calcio Cesena-Palermo (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky) sarebbe dovuta essere giocata dopo Cesena-Juventus, e invece verrà giocata prima a causa della sospensione delle partite di domenica scorsa per via della tragedia che ha colpito il mondo del calcio italiano con la morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini.
Il Cesena, ultimo in classifica con 21 punti, arriva da 4 pareggi consecutivi contro Parma (2-2), Lecce (0-0), Bologna (0-0) e Genoa (1-1) ma purtroppo sono senza vittorie da 14 giornate (8 vittorie e 6 pareggi) e hanno pure un altro record negativo, e cioè quello del peggior attacco del torneo con soli 19 reti segnate.
Dall’altra parte un Palermo che fuori casa quest’anno è riuscito a vincere solamente una volta in casa del Bologna (1-3) il primo aprile, per il resto 6 pareggi e 9 sconfitte. Dopo la sconfitta interna contro la Juventus (0-2), il Palermo ha pareggiato a Firenze senza segnare gol.
All’andata però il Cesena era riuscito a espugnare Palermo vincendo in Sicilia con un gol realizzato al 63′ da Mutu. Partita del riscatto siciliano o Cesena bestia nera quest’anno per Miccoli e compagni?
E’ possibile vedere la partita di calcio Cesena-Palermo in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD, con collegamento per il pre-partita a partire dalle ore 14:30 e inizio partita prevista per le ore 15.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.