CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’inizio dell’incontro Sassuolo-Cesena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno 2012 e prima di Capodanno 2013.
Il Sassuolo, primo in classifica con 48 punti, ha perso mercoledì a Livorno 3-2 dopo che il primo tempo lo aveva chiuso in vantaggio per 0-2. Il Cesena (21 punti in classifica) è tornato alla vittoria vincendo sul campo della Pro Vercelli per 1-3 terminando pure la partita in 10 uomini. All’andata Cesena-Sassuolo era terminata con il risultato di 0-3.
Dallo stadio Alberto Braglia di Modena, la partita di calcio di Serie B Sassuolo-Cesena in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sassuolo-Cesena prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 30 dicembre 2012.
L’incontro di calcio Sassuolo-Cesena potrà essere seguita in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…