Andata della finale dei playoff di Serie Bwin. Sampdoria-Varese giocheranno questa sera allo stadio “Luigi Ferrari” di Marassi (Genova) questa importante finale che vale tutta una stagione e che premierà una delle due squadre con il passaggio alla Serie A in compagnia di Pescara e Torino.
Le due squadre hanno già fatto una piccola impresa, eliminando in semifinale Sassuolo e Verona che in campionato erano terminate in una migliore posizione nella classifica finale. Ricordiamo la parte alta della classifica finale di Serie Bwin 2011/2012: 1- Pescara 83, 2- Torino 83, 3- Sassuolo 80, 4- Verona 78, 5- Varese 71 e 6- Sampdoria 67 punti.
La Sampdoria ha eliminato il Sassuolo vincendo all’andata 2-1 (in rimonta al vantaggio degli ospiti) a Genova e pareggiando 1-1 nella partita di ritorno a Modena. Il Varese ha eliminato il Verona: 2-0 in casa all’andata e 1-1 il ritorno a Verona.
Vediamo le probabili formazioni dell’incontro di calcio Sampdoria-Varese in programma questa sera alle ore 20:45. Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. Allenatore: Iachini. Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. Allenatore: Maran.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Giacomelli di Trieste. La partita di ritorno della finale playoff Varese-Sampdoria, si giocherà sabato 9 giugno.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.