Categories: Sport

Cagliari Chievo Verona, come vedere streaming gratis diretta tv live

La 14a giornata di Serie A prevede altri due posticipi oggi lunedi’ 8/12/2014. Uno di questi e’ Cagliari Chievo che si giochera’ in diretta alle ore 19 allo stadio Sant’Elia di Cagliari in Sardegna. Il Cagliari giunge a questa sfida dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia ottenuto ai danni del Modena. Una partita decisa solamente ai calci di rigori dopo che i tempi supplementari si erano conclusi sul risultato di 4-4. Pensate che il Modena stava vincendo 1-2 quando al 90′ Longo ha trovato il gol del pareggio che ha mandato le squadre ai supplementari durante i quali gli ospiti sono tornati in vantaggio e poi raggiunti per ben due volte. I rigori, come detto, hanno premiato il Cagliari di Zeman che ora si ritrova agli ottavi. Puntiamo molto su questo fatto in quanto in campionato non va molto bene. La formazione di Zeman ha solamente 11 punti dopo 13 giornate e arriva da tre pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali contro la Fiorentina nell’ultima partita giocata: Cagliari-Fiorentina 0-4.

Il Chievo Verona ha 10 punti in classifica e non perde da quattro partite. Dopo il pareggio contro il Sassuolo al Bentegodi 0-0 i veneti hanno battuto in casa il Cesena 2-1 e poi pareggiato rispettivamente in casa dell’Udinese 1-1 e in casa contro la Lazio 0-0. Partita da seguire tutta in diretta per questa sfida salvezza tra due squadre che hanno un bisogno estremo di vincere. I pronostici sono a favore del risultato di 1-0 che e’ quello piu’ scommesso. A seguire l’1-1 e il 2-1 finale. Arbitro dell’incontro il signor Mariani. Nell’ultimo confronto in Sardegna Cagliari-Chievo Verona e’ terminata 0-1 con gol di Dainelli, partita dell’11 maggio 2014. La partita Cagliari Chievo Verona in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD in alta definizione. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, a pagamento su Sky Online.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago