RISULTATI AMICHEVOLI – La calda notte d’estate (anche se a Parigi a piovuto) si è appena conclusa. Il Barcellona del nuovo allenatore Tito Vilanova vince 3-6 dopo i calci di rigore (risultato 2-2 dopo i 90 minuti) il Trofeo di Parigi 2012 ai danni del Paris Saint-Germain di Ancellotti. Nei tempi regolamentari segnano al 6′ Rafinha (B), al 53′ Messi (B) su rigore, al 59′ Ibrahimovic (PSG) su rigore, all’80’ Camara (PSG).
La Juventus ha vinto 2-0 sulla squadra spagnola del Malaga, partita giocata a Salerno, grazie a una doppietta di Matri realizzata al 3′ e al 51′. Antonio Conte guardava la partita dalla tribuna, mentre in panchina il suo sostituto, l’ex giocatore juventino, Massimo Carrera guidava la squadra.
La prossima avversaria della Juventus, nella finale di Supercoppa che si giocherà a Pechino il prossimo 11 agosto, il Napoli, ha vinto battendo lo Sporting Braga con il risultato finale di 3-1. Questa la sequenza dei gol: al 5′ e al 15′ Pandev (N), al 37′ Lima (SB) e al 62′ Zuniga (N).
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.