RISULTATI AMICHEVOLI – La calda notte d’estate (anche se a Parigi a piovuto) si è appena conclusa. Il Barcellona del nuovo allenatore Tito Vilanova vince 3-6 dopo i calci di rigore (risultato 2-2 dopo i 90 minuti) il Trofeo di Parigi 2012 ai danni del Paris Saint-Germain di Ancellotti. Nei tempi regolamentari segnano al 6′ Rafinha (B), al 53′ Messi (B) su rigore, al 59′ Ibrahimovic (PSG) su rigore, all’80’ Camara (PSG).
La Juventus ha vinto 2-0 sulla squadra spagnola del Malaga, partita giocata a Salerno, grazie a una doppietta di Matri realizzata al 3′ e al 51′. Antonio Conte guardava la partita dalla tribuna, mentre in panchina il suo sostituto, l’ex giocatore juventino, Massimo Carrera guidava la squadra.
La prossima avversaria della Juventus, nella finale di Supercoppa che si giocherà a Pechino il prossimo 11 agosto, il Napoli, ha vinto battendo lo Sporting Braga con il risultato finale di 3-1. Questa la sequenza dei gol: al 5′ e al 15′ Pandev (N), al 37′ Lima (SB) e al 62′ Zuniga (N).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…