IKEA invita tutti i clienti che possiedono una caffettiera METALLISK 0,4 l con valvola di sicurezza in acciaio inossidabile, con numeri apposti compresi tra 2040 e 2204 (AASS), a smettere di usarla e contattare IKEA per un rimborso completo. “La sicurezza è una priorità assoluta per IKEA, pertanto stiamo richiamando dal mercato METALLISK caffettiera con valvola di sicurezza in acciaio inossidabile, a causa di un aumento del rischio che il prodotto scoppi durante l’utilizzo”.
Il rischio è aumentato in seguito alla modifica del materiale e del processo di produzione della valvola di sicurezza. Pertanto, solo i prodotti con la valvola di sicurezza in acciaio inossidabile (di colore argento/grigio) sono interessati dal richiamo IKEA.
Il presente richiamo non riguarda invece le altre unità. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda i clienti di restituire le caffettiere METALLISK con valvola di sicurezza in acciaio inossidabile in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno un rimborso completo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti IKEA al numero verde 800 924646.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…