Spettacolo

Raffaella DiCaprio, lontana parente di Leonardo

Una nuova stella all’orizzonte e con un cognome blasonato. Parliamo di Raffaella DiCaprio, stupenda ragazza campana. Con il cognome scritto proprio come il suo lontano e celebre parente Leonardo DiCaprio. “Il suo bisnonno e il mio erano parenti di primo grado”, suggerisce.

La giovane artista aveva vinto molti concorsi di bellezza, si era classificata quinta a Miss Italia nel 2012 e desiderava ardentemente diventare un’attrice. “Ci speravo proprio,ma dopo la mia bella esperienza a Miss Italia non avevo incontrato le persone giuste,anzi tutt’altro”, sottolinea.

La persona giusta pero’ l’incontra circa un anno fa. Il talent-scout e dottore in Farmacia Rosario Porzio (di San Ferdinando di Puglia), ex attore noto negli anni ottanta con il nome di Yari Porzio, la cerca e la incontra a Pozzuoli ma non e’ subito convinto di lei. “Si vedeva che era sfiduciata, delusa dagli incontri precedenti. Era un po’ spenta. Aveva messo una barriera che si sovrapponeva alla sua gia’ forte e distaccata personalita’, in realta’ era uno scudo”, dichiara Porzio.

“Pero’ Raffaella ha degli occhi incredibilmente belli. Non potevo non impegnarmi. Non potevo non spronarla a ritrovare il suo straordinario fascino e a lavorare sulla sua naturale attitudine alla recitazione” conclude. Cosi’, provino dopo provino, la DiCaprio sbaraglia la concorrenza ed ottiene il ruolo principale in “Furore 2“, fiction Mediaset in otto puntate che la consacra attrice al fianco del bellissimo Massimiliano Morra, Remo Girone ed Angela Molina. Un cast formidabile per un lancio artistico veramente efficace.

Intanto la bellissima Raffaella e’ stata eletta la piu’ bella attrice emergente in un sondaggio e ha ottenuto il ruolo di protagonista sempre con Massimiliano Morra di una bellissima campagna pubblicitaria e’ ha in programma un film per il cinema e altre due fiction tv.

Breaking News Web

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago