DIRETTA TV PALLAVOLO – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per Italia-Cuba (con diretta streaming e diretta live sui canali digitali della Rai), incontro di volley valido per la World League 2013. L’Italia gioca nel Girone B dove in testa alla classifica troviamo la Russia e la Serbia con 6 punti, davanti agli azzurri con 5 punti, Germania un punto, Cuba e Iran zero punti.
L’Italia di Berruto arriva dal doppio successo contro la Germania: il 3-0 del 7 giugno a Modena e il 3-2 del 9 giugno conquistato a Torino dove Ivan Zaytsev ha realizzato ben 27 punti. Cuba invece arriva dalla doppia sconfitta contro Serbia con il risultato di 1-3 in ambo le sfide. L’anno scorso ha conquistato il titolo la Polonia, mentre al secondo posto si sono classificati gli Stati Uniti e al terzo Cuba.
L’incontro di pallavolo Italia-Cuba in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Sport 1 con inizio a partire dalle ore 20:00 di oggi, venerdì 14 giugno 2013. Domenica 16 giugno poi, la seconda sfida Italia-Cuba di volley con inizio sempre alle ore 20:00.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…