DIRETTA TV PALLAVOLO – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per Italia-Cuba (con diretta streaming e diretta live sui canali digitali della Rai), incontro di volley valido per la World League 2013. L’Italia gioca nel Girone B dove in testa alla classifica troviamo la Russia e la Serbia con 6 punti, davanti agli azzurri con 5 punti, Germania un punto, Cuba e Iran zero punti.
L’Italia di Berruto arriva dal doppio successo contro la Germania: il 3-0 del 7 giugno a Modena e il 3-2 del 9 giugno conquistato a Torino dove Ivan Zaytsev ha realizzato ben 27 punti. Cuba invece arriva dalla doppia sconfitta contro Serbia con il risultato di 1-3 in ambo le sfide. L’anno scorso ha conquistato il titolo la Polonia, mentre al secondo posto si sono classificati gli Stati Uniti e al terzo Cuba.
L’incontro di pallavolo Italia-Cuba in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Sport 1 con inizio a partire dalle ore 20:00 di oggi, venerdì 14 giugno 2013. Domenica 16 giugno poi, la seconda sfida Italia-Cuba di volley con inizio sempre alle ore 20:00.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.