Categories: Sport

MotoGP Americas Grand Prix: in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP VALENTINO ROSSI – Il Gran Premio Americas Grand Prix (con diretta tv e diretta streaming in live sul digitale terrestre) che si corre sul circuito di Austin in Texas, è la seconda prova del motomondiale di MotoGP 2013, con il nostro Valentino Rossi che correrà su Yamaha.

Il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, già conduce la classifica piloti dopo il successo ottenuto nell’esordio del Gran Premio del Qatar. In pole position oggi partirà Marc Marquez, il pilota più giovane ad aver conquistato una pole nella MotoGP, mentre il nostro Valentino Rossi partirà dall’ottavo posto.

Dal circuito di Doha, la gara ufficiale MotoGP del Gran Premio Americas Grand Prix (dal circuito di Austin in Texas – USA) andrà in onda in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT, con inizio alle ore 21:00 di oggi, domenica 21 aprile 2013.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

3 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.