Mostra del Cinema di Venezia: Red Carpet sexy e raffinato per Sara Ricci e Irene Antonucci in Vivien Luxury

  • «Competencia Oficial» di Mariano Cohn e Gastón Duprat ha aperto la quarta serata della 78esima edizione della Mostra, vedendo sfilare sul Red Carpet star nazionali e internazionali, tra le quali la protagonista del film Penelope Cruz.

Dopo un lungo periodo di limitazioni causa covid, molte tra le attrici, modelle e influencer presenti hanno liberato tutto il loro fascino, lasciando a bocca aperta non solo il pubblico, ma anche i fotografi della nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Tra le celebrities che si sono fatte notare dalla prima serata inaugurale a oggi, citiamo Greta Ferro in Armani, Penelope Cruz in Chanel, Barbara Palvin e Serena Rossi in Giorgio Armani Privé, Milena Smit in Balmain.

Dopo il successo ottenuto sulla passerella alla Mostra del Cinema di Roma, torna a sorprendere la Maison italiana Vivien Luxury, rappresentata da due testimonial d’eccezione: Sara Ricci, in concorso a Venezia con il film “La Santa Piccola”, in gara per l’assegnazione del Premio Queer Lion e Irene Antonucci, attrice teatrale e cinematografica, recentemente premiata in Campidoglio per il suo nuovo cortometraggio e vincitrice del Premio Marateale come promessa del cinema.

Accomunate dal fascino mediterraneo e dall’indiscutibile sensualità, hanno sfilato in Vivien Luxury sul Red Carpet del film “Competencia Oficial” con Penelope Cruz.

Sara Ricci in uno scintillante abito nero a sirena ricorda la sensualità raffinata delle dive d’altri tempi, Irene Antonucci romantica e seducente in un abito color cielo, costellato di brillanti, appare come la principessa delle fiabe.

Entrambe impreziosite da gioielli unici. Sara Ricci sfoggia una parure in oro bianco e diamanti fatta completamente a mano dall’arte orafa di Redò Florence 1989, realizzata con l’antica tecnica della “fusione a cera persa”; Irene Antonucci indossa una parure con choker a tre fili di perle giapponesi con battente fiorentino e opale, motivo ripreso nel bracciale abbinato, realizzati a mano da Marcella Conte Designer. Altrettanto perfetto il loro make up, grazie ai prodotti del rinomato brand Best Color Make Up che si conferma tra i vincitori indiscussi di qualsiasi sfida di bellezza, anche sui più importanti Red Carpet.

Si riconferma così il grande successo dello stilista e fondatore del brand Vivien Luxury, Giuseppe Del Giudice che ha sapientemente creato abiti d’ Alta Moda utilizzando fibre naturali, mostrando grande sensibilità e attenzione al tema dell’eco-sostenibilità. Le sue creazioni sono pensate per trasmettere un messaggio di gioia, di rinascita per una vita “a colori”. Nasce da questi presupposti la sua nuova collezione multi-color, arricchita anche da una vasta scelta di tessuti: dal raso al taffetà, dal tulle alla seta.

Si presenta in un romantico ma frizzante abito rosso scarlatto di Vivien Luxury anche la top model e performer Nicole Macchi durante il photocall di presentazione del suo prossimo spettacolo a Venezia.

Tre donne affascinanti, tre personalità completamente diverse, tre abiti in grado di valorizzarle al meglio. E’ questa l’arte che Giuseppe Del Giudice trasferisce nel suo brand e che fa sentire tutte noi principesse per un giorno.

Breaking News Web

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago