Categories: Tecnologia

Londra 2012 Tiro con l’arco: doodle N.2 dei Giochi delle Olimpiadi

LONDRA 2012 – Come previsto, Google continua la sua tradizione dei doodle olimpici con lo “scarabocchio” dedicato al tiro con l’arco per questo secondo giorno delle Olimpiadi di Londra 2012.

Il doodle di oggi, sabato 28 luglio 2012, raffigura una donna arciere puntando la sua freccia su un campo verde sul cui sfondo c’è la scritta di Google e l’obiettivo per fare centro: la terza lettera da sinistra del logotipo di Google, protagonista di queste Olimpiadi di Londra 2012.

Venerdì (ieri) il doodle di Google aveva celebrato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 inserendo nel “scarabocchio” 5 atleti mentre giocano diversi sport olimpici, mentre poche ore fa è stato il ciclista britannico Bradley Wiggins, vincitore dell’ultimo Tour de France 2012 a dare ufficialmente il via alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 di Londra.

Google ha una storia ricca di doodles collegati alle Olimpiadi, basta vedere quelli realizzati in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008. Ma resta veramente difficile prevederli.

Notizie Tempo Reale

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

3 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.