LIVORNO-ASCOLI DIRETTA – I toscani vogliono riprendersi il secondo posto in classifica e per questo devono battere l’Ascoli, che in questa 35esima giornata di Serie B arriva di fronte agli amaranto con la necessità di allontanarsi dalla zona playout. Il Livorno crede nell’accesso diretto alla A e per questo vuole vincere e mandare un segnale all’Empoli, che accorciando la distanza dalle prime 3 a soli 8 punti, apre all’ipotesi playoff. Gli esperti di quote scommesse Snai hanno fatto il loro pronostico: di gran lunga maggiormente probabile la vittoria dei padroni di casa.
Tutto il pre-partita di questo match di Serie B Livorno-Ascoli potrà essere visto in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14 di oggi 6 aprile 2013 sul canale hd Sky Calcio 5, che propone agli spettatori dalle immagini degli spogliatoi fino ai tabellini con le analisi delle formazioni e le statistiche. Alle 15 invece il primo calcio al pallone, con la diretta streaming web dell’evento, seguibile da parte di tutti gli abbonati sul proprio smartphone, iPhone, computer portatile tramite Skygo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…