Ultima giornata del campionato spagnolo di calcio. Real Madrid-Mallorca (con diretta streaming TV su Sky) è l’ultima partita in Liga di quest’anno per Cristiano Ronaldo e Mourinho già matematicamente Campioni di Spagna dalla scorsa giornata. La grande festa per il 32° titolo ottenuto dal Real Madrid, con gli uomini di Mourinho che vogliono il record di punti (prima della partita sono a quota 97 punti) e che con una vittoria potrebbero arrivare a quota 100 punti!
Il Real Madrid saluta il proprio pubblico dopo essere stata eliminata in Champions League e dalla Copa del Rey. Arriva da tre vittorie consecutive: Sevilla 3-0, Athletic Club Bilbao 0-3 e Granada 1-3.
Dall’altra parte arriva un buon Mallorca (settimo con 52 punti) che ha vinto le ultime quattro partite giocate segnando 5 gol e subendone solo uno, risultati ottenuti per inseguire un piazzamento in Europa League.
Dallo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, Real Madrid-Mallorca in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 7, con collegamento in diretta a partire dalle ore 19:45, mentre la telecronaca in diretta, con Roberto Prini e Josè Altafini, avrà inizio alle ore 20. Arbitrerà l’incontro il signor José Luis González González.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…