Sport

Legia Varsavia-Napoli Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Legia Varsavia-Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18:45 ITA di oggi giovedì 4 novembre 2021, per la prima giornata di ritorno del Gruppo C della fase a gironi dell’Europa League. Gli azzurri, senza Insigne, Osimhen e Fabian Ruiz affronteranno i polacchi, che guidano il gruppo C con due lunghezze di vantaggio sugli uomini di Spalletti. Una vittoria in Polonia potrebbe voler dire testa solitaria nel girone se il Leicester non dovesse vincere al King Power Stadium contro lo Spartak Mosca.

Legia Varsavia-Napoli formazioni e arbitro

Verso Legia Varsavia-Napoli. Golebiewski, tecnico del Legia Varsavia, spende importanti parole d’elogio verso il tecnico toscano Spalletti: “è uno dei migliori allenatori, uno stratega della tattica. Gioca col 4-3-3, si può prevedere possa giocare così e ci saranno tante stelle in campo per il Napoli, noi dobbiamo fare il possibile”.

Legia Varsavia (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josuè, Luquinhas; Emreli. A disposizione in panchina: Tobiasz, Kosotrz, Lopes, Nawrocki, Pekhart, Ribeiro, Kastrati, Muci, Slisz. Allenatore Golebiewski.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Elmas. A disposizione in panchina: Ospina, Idasiak, Zanoli, Lobotka, Mertens, Ounas, Lozano. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Visser (Belgio).

Dove Vedere Legia Varsavia-Napoli in TV invece di Rojadirecta

Legia Varsavia-Napoli in tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Legia Varsavia-Napoli su DAZN sarà affidata alla telecronaca di Stefano Borghi, con commento tecnico di Alessandro Budel. Su Sky, invece, telecronista della partita Dario Massara.

Legia Varsavia-Napoli Streaming Alternativo a Rojadirecta Online

Live Streaming online gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago