Lazio-Milan si gioca allo stadio Olimpico in Roma con inizio alle ore 20:45 ed e’ una partita di calcio valida come posticipo della 29a giornata del campionato di calcio di Serie A: si gioca in contemporanea a Catania-Juventus. Riuscira’ il Milan ad uscire dalla crisi che lo ha visto perdere le ultime 4 partite giocate, di cui e’ costata la eliminazione in Champions League? E’ la domanda con al quale in molti si apprestano oggi a vedere la diretta di Lazio-Milan. La Lazio di Edoardo Reja ha 41 punti in classifica e ha ancora molte chance per entrare in Europa League. Il Milan di Clarence Seedorf e Mario Balotelli (nella foto) ha 35 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Parma con il risultato di 2-4.
Lazio-Milan di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 e con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, domenica 23/3/2014.
Lazio-Milan (segui il risultato in diretta live) potra’ essere guardata in diretta streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da verificare se e’ attivo il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere la diretta Sky (anche quella della partita di calcio di Serie A) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…