JUVENTUS NAPOLI VIDEO SIMONE ZAZA. Quando la partita sembrava avviata ad uno sterile pareggio, piu’ utile al Napoli che alla Juve, ecco la genialata di Zaza. L’attaccante della Juve, entrato al 57′ solamente perché Morata si era fatto male a un dito, sorprende tutti all’88esimo minuto e tira fuori un super tiro dalla distanza che sorprende un colpevole Reina.
La partita aveva mostrato un Napoli bello, maturo e destinato a crescere ulteriormente con i margini di miglioramento indotti dal tecnico Sarri. La Juventus non al 100% a cercare l’occasione giusta per impensierire l’avversario, visto i numerosi infortuni sul campo, tra questi anche Bonucci e un risentito Dybala. Poi è arrivato il jolly, il soldatino Zaza, che entra e fa il suo dovere regalando la quindicesima vittoria consecutiva in campionato e il sorpasso in classifica.
Simone Zaza: “Mi sono reso conto dell’importanza dl gol appena l’ho fatto. Il campionato non è ancora finito, il Napoli è molto forte però adesso siamo davanti, dipende solo da noi e siamo molto contenti”.
Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (53’ Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (87′ Alex Sandro), Morata (57’ Zaza). Allenatore: Allegri. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (89′ Gabbiadini), Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne (77’ Mertens). Allenatore: Sarri.
Marcatori Gol: 88′ Zaza. Ammoniti: Pogba, Marchisio; Callejon, Koulibaly. Arbitro: Orsato.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.