JUVENTUS NAPOLI VIDEO SIMONE ZAZA. Quando la partita sembrava avviata ad uno sterile pareggio, piu’ utile al Napoli che alla Juve, ecco la genialata di Zaza. L’attaccante della Juve, entrato al 57′ solamente perché Morata si era fatto male a un dito, sorprende tutti all’88esimo minuto e tira fuori un super tiro dalla distanza che sorprende un colpevole Reina.
La partita aveva mostrato un Napoli bello, maturo e destinato a crescere ulteriormente con i margini di miglioramento indotti dal tecnico Sarri. La Juventus non al 100% a cercare l’occasione giusta per impensierire l’avversario, visto i numerosi infortuni sul campo, tra questi anche Bonucci e un risentito Dybala. Poi è arrivato il jolly, il soldatino Zaza, che entra e fa il suo dovere regalando la quindicesima vittoria consecutiva in campionato e il sorpasso in classifica.
Simone Zaza: “Mi sono reso conto dell’importanza dl gol appena l’ho fatto. Il campionato non è ancora finito, il Napoli è molto forte però adesso siamo davanti, dipende solo da noi e siamo molto contenti”.
Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (53’ Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (87′ Alex Sandro), Morata (57’ Zaza). Allenatore: Allegri. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (89′ Gabbiadini), Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne (77’ Mertens). Allenatore: Sarri.
Marcatori Gol: 88′ Zaza. Ammoniti: Pogba, Marchisio; Callejon, Koulibaly. Arbitro: Orsato.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…