Categories: Sport

Juventus-Manchester City: Champions League in Diretta Streaming su Prime Video

Il match di Champions League tra Juventus e Manchester City, che si terrà mercoledì 11 dicembre, è uno degli incontri più importanti della fase a gironi. Il Manchester City cercherà di rilanciarsi in classifica, mentre la Juventus deve conquistare una vittoria per rimanere nella corsa per le prime otto posizioni. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video con commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e invii a bordocampo di Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Inoltre, l’intera serata sarà arricchita dal programma highlights show e dalla funzionalità X-Ray, che offrirà statistiche e momenti salienti in tempo reale. Su Prime Video Sport, torna anche il format social Fenomeni con Luca Toni, che ospita Leonardo Bonucci, il quale ha parlato della sua carriera e del sogno di vincere la Champions League con la Juventus.

La Juventus, sotto la guida di Thiago Motta, si prepara alla sfida contro il Manchester City. Con l’infortunio di Cambiaso, Motta potrebbe modificare l’assetto difensivo, mettendo Danilo a sinistra e Savona a destra. In attacco, si rivedranno Thuram e Yildiz, mentre Weah potrebbe partire dalla panchina. Dall’altra parte, Guardiola, privo di Rodri, Stones e Kovacic, dovrà fare a meno di alcuni titolari. Akanji e Foden sono in dubbio, ma il centrocampo vedrà la presenza di Bernardo Silva, Nunes e De Bruyne, con il tridente offensivo formato da Doku, Haaland e Grealish.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago