Il match di Champions League tra Juventus e Manchester City, che si terrà mercoledì 11 dicembre, è uno degli incontri più importanti della fase a gironi. Il Manchester City cercherà di rilanciarsi in classifica, mentre la Juventus deve conquistare una vittoria per rimanere nella corsa per le prime otto posizioni. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video con commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e invii a bordocampo di Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Inoltre, l’intera serata sarà arricchita dal programma highlights show e dalla funzionalità X-Ray, che offrirà statistiche e momenti salienti in tempo reale. Su Prime Video Sport, torna anche il format social Fenomeni con Luca Toni, che ospita Leonardo Bonucci, il quale ha parlato della sua carriera e del sogno di vincere la Champions League con la Juventus.
La Juventus, sotto la guida di Thiago Motta, si prepara alla sfida contro il Manchester City. Con l’infortunio di Cambiaso, Motta potrebbe modificare l’assetto difensivo, mettendo Danilo a sinistra e Savona a destra. In attacco, si rivedranno Thuram e Yildiz, mentre Weah potrebbe partire dalla panchina. Dall’altra parte, Guardiola, privo di Rodri, Stones e Kovacic, dovrà fare a meno di alcuni titolari. Akanji e Foden sono in dubbio, ma il centrocampo vedrà la presenza di Bernardo Silva, Nunes e De Bruyne, con il tridente offensivo formato da Doku, Haaland e Grealish.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.