RISULTATO JUVENTUS-MONACO – Quando c’e’ un calcio di rigore per la Juventus, le polemiche non mancano mai. E puntualmente arriva il caso di ieri sera in Juventus-Monaco 1-0, andata dei quarti di finale di Champions League. Questa volta a polemizzare non sono i soliti tifosi anti-juventus che riempiono i social network di post contro la Vecchia Signora. Questa volta a lamentarsi sono il tecnico del Monaco Leonardo Jardim e il giocatore italiano Andrea Raggi.
Ai microfoni di Sky nel dopo partita il tecnico francese afferma senza mezzi termini: “Il rigore non c’era, il risultato è un’ingiustizia”.
Anche Andrea Raggi ha voluto dire la sua dopo la moviola: “Visto al replay, il fallo è sicuramente netto ma inizia fuori area e a prescindere da dove poi si concretizzi. In ogni caso il risultato resta aperto e per noi ribaltabile nel match di ritorno in casa. Sono partito dalla Serie B francese e i risultati sul campo di quest’anno sono davvero straordinari: a trent’anni per me è una bellissima soddisfazione. Però non faccio il capitano perché è giusto che la fascia la porti Toulalan. E non voglio parlare di Nazionale”.
Anche per Gianluca Vialli il rigore non c’era: “Il rigore per il fallo di Carvalho su Morata non c’era, il contatto è fuori area. L’arbitro stasera ha commesso tanti errori e molto spesso a favore della Juve. Il risultato è eccezionale per come si era messa la gara. Sarebbe stato più giusto il pareggio perché il Monaco ha giocato meglio. La Juve ha commesso tanti errori”.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.