STREAMING CALCIO – L’attesa partita amichevole di calcio voluta per festeggiare il pontificato di Papa Francesco, tra Italia e Argentina (con diretta tv e live streaming sul digitale terrestre della rete nazionale), si giocherà questa sera, con le due formazioni pronte a scendere sul campo verde dell’Olimpico in Roma a partire dalle ore 20:30.
L’Italia di Cesare Prandelli e l’Argentina di Alejandro Javier Sabella, daranno vita a questo spettacolare incontro di calcio che non veniva vissuto da ben 12 anni: l’ultima volta di Italia-Argentina accadde infatti il 28 febbraio 2001 (sempre a Roma).
In quella occasione, l’Italia di Trapattoni passò in vantaggio al 21′ con Fiore ma presto arrivò la reazione dell’Argentina allenata da Bielsa, e al 36′ pareggiò con Gonzales per poi segnare il gol della vittoria al 38′ con Crespo.
Senza la sfida Messi-Balotelli perchè infortunati entrambi, la partita di calcio Italia-Argentina verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con fischio d’inizio a partire dalle ore 20:30 di oggi, mercoledì 14 agosto 2013. La diretta televisiva in chiaro invece, verrà trasmessa da RaiUno sempre a partire dalle ore 20:30.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.